fbpx

VITTORIO GRIFONI

Per le sue proposte giorno Vittorio Grifoni si è ispirato a decori rinascimentali dai netti contrasti cromatici ma anche ad accostamenti stilistici innovativi e originali.

I raffinati decori si alternano a finiture laccate in colori tenui invecchiati ad arte ma compatibili con qualunque ambiente. Di seguito i nostri suggerimenti.

VITTORIO GRIFONI

Prosegue la nostra carrellata di zone pranzo con nuove finiture accattivanti e di tendenza, da declinare nei colori che definiscono ambienti di gusto.

Una proposta per il dining caratterizzata dal tavolo e dalle vetrine in finitura Loft, a cui si abbinano sedie e poltrone sempre in finitura Loft con tessuto Classic.
Soggiorno e living in colori nuovi e volitivi, in accordo con le tendenze moda, nella definizione dell’arredo e nella scelta dei tessuti.
La versatilità e l’originalità che si esprimono anche nelle lucidature, oltre che nei decori, fanno di ogni creazione un oggetto unico e irripetibile.

VITTORIO GRIFONI

Una raffinatissima cornice perlacea con dettagli in foglia argento, racchiude un rigoroso tessuto di raso rigato in toni caldi che vanno dal nocciola al color cacao. Tutto l’insieme risulta opulento, e ricco di charme.

Morbide impunture alternano rombi in calde nuances di velluto. Comodini intarsiati e rifiniti in foglia oro. Patine dai toni caldi e raffinati.

VITTORIO GRIFONI

Una nuovissima finitura in noce decapè é il leitmotiv di questo ambiente, volutamente classico ma con spunti che creano piacevoli contrasti, come il velluto lavorato con originale effetto ramage, che dona grazia e freschezza a tutta la composizione.

VITTORIO GRIFONI

Nero anticato e grigio chiaro con dettagli in argento su una base ricca di eleganti intagli. Il tessuto in broccato di lino, tono su tono, dai motivi floreali come quelli della cornice del letto.

Un ambiente dai forti contrasti cromatici, in essenza noce crudo e nero.